Due nuovi ingressi nel Leadership Team di Incyte Italia

Nuovi ingressi in Incyte Italia, la filiale italiana della multinazionale farmaceutica statunitense attiva nella ricerca e sviluppo di farmaci innovativi. Francesco Foschini è stato nominato Senior Director Business Unit IAI Dermatology, a guida della nuova business unit dedicata alle patologie infiammatorie e autoimmuni. Silvia Fenu, invece, con la nomina a Human Resources Director assumerà la direzione delle Risorse Umane.

Laureato in International Management presso la University of Malta, Foschini ha maturato un’esperienza pluriennale nel lancio di prodotti innovativi in ambito dermatologico, lavorando prima in LEO Pharma e successivamente nella sede europea di Incyte, a Morges, in Svizzera.

Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Firenze, Fenu ha integrato il suo percorso con un Master in Pharmaceutical Administration conseguito presso la Luiss Business School.  La sua carriera ha avuto inizio in Abbott, entrando poi a far parte di Abbvie, e successivamente ha ricoperto il ruolo di HR Lead in Galapagos.

Entrambe le figure siederanno nel Leadership Team di Incyte, alle dirette dipendenze del General Manager, Onofrio Mastandrea.

 

Dino Biselli

Source: Daily Health Industry