Corso sulla farmacia di comunità realizzato da Fondazione Cannavò e Altems Università Cattolica

Nell’ambito dell'accordo siglato fra Fondazione Cannavò e Altems Università Cattolica, finalizzato allo sviluppo di corsi di perfezionamento destinati ai farmacisti di comunità per lo sviluppo delle competenze del farmacista del territorio e della farmacia di comunità, ad inizio 2023, sarà avviato il primo appuntamento dal titolo “Farmacista del territorio e farmacia di comunitàʺ, realizzato in collaborazione con Edra, e patrocinato da FOFI e Federfarma.

Il corso di perfezionamento intende fornire gli strumenti e le competenze necessarie al governo delle tematiche professionali, organizzative, giuridiche, economiche e gestionali delle farmacie di comunità. L’obiettivo è accrescere le competenze e l’abilità di progettazione unitamente alla formazione scientifica e manageriale di coloro che operano nelle farmacie di comunità.

Prevalentemente erogato attraverso una piattaforma di e-learning dedicata, il corsoconiuga in modo innovativo didattica sincrona e asincrona. La domanda di ammissione al corso potrà essere effettuata esclusivamente nel periodo tra il 15 novembre 2022 e il 9 gennaio 2023.


Per maggiori informazioni in merito al corso: https://altems.unicatt.it/altems-corsi-di-alta-formazione-farmacista-del-territorio-e-farmacia-di-comunita

 

La Redazione

Source: Sanità33