Nuovo GM per Ethicon, divisione chirurgica di Johnson&Johnson MedTech Italia: Patrizio Fatale

Patrizio Fatale è stato nominato nuovo general manager di Ethicon, divisione di chirurgia generale di Johnson&Johnson MedTech Italia. Questa nuova nomina avviene in un momento importante per l'azienda, impegnata nella ridefinizione del mondo della sanità e nell’accelerazione della ripartenza delle attività di cura post pandemia.

Con una laurea in ingegneria delle telecomunicazioni ottenuta presso l'università Sapienza di Roma, Fatale ha iniziato la sua carriera in Procter&Gamble in ambito IT e marketing per poi passare all'esperienza di consulenza strategica in Bain Company. Entrato in J&J nel 2013, nel corso degli anni ha ricoperto vari ruoli di crescente responsabilità nel marketing e nelle vendite in Italia e in Europa, prima di diventare general manager di J&J MedTech Irlanda nel 2018 e successivamente responsabile delle vendite e del marketing per tutta la Gran Bretagna. 

"Punteremo a rinsaldare la collaborazione con i nostri partner e clienti, mi spinge un forte desiderio di provare a fare insieme la differenza per i pazienti italiani, ci concentreremo perciò in tutto ciò che serve a migliorare gli esiti dei trattamenti chirurgici per far tornare prima i nostri pazienti ad una vita normale"

 

La Redazione

Source: PharmaKronos