Nominato il nuovo CEO di Angelini Pharma: si tratta di Jacopo Andreose

Jacopo Andreose è stato nominato nuovo Chief executive officer di Angelini Pharma, la società del Gruppo Angelini Industries attiva nel settore farmaceutico. La nomina diventerà effettiva a partire dal prossimo 6 febbraio.

Con un’esperienza di oltre venti anni nel settore farmaceutico, nel corso della sua carriera Andreose ha lavorato in GlaxoSmithKline/ViiV Healthcare, Bristol-Myers Squibb e Abbott, ricoprendo crescenti ruoli strategici ed operativi in Italia, negli Stati Uniti, in Europa e in Asia. Prima di entrare in Angeleni Pharma Andreose ricopriva il ruolo di senior vice president, intercontinental region presso Gilead Sciences.

“Sono felice per l’opportunità di far parte di Angelini Pharma, un’azienda che coniuga tradizione e consolidata fiducia da parte di pazienti ed operatori sanitari in Italia e all’estero con una forte spinta all’innovazione. Voglio ringraziare Sergio e Thea Paola per la fiducia e sono consapevole di poter contare sul supporto del team nel continuare la missione di offrire ai pazienti e ai loro cari soluzioni innovative per migliorare la salute e la qualità della vita”. - Jacopo Andreose

 

La Redazione

Source: Aboutpharma