Healthware Group acquisisce SWM Agency e si rafforza nella formazione scientifica

Healthware Group, uno dei principali protagonisti a livello internazionale di digital health, conferma il suo trend di crescita anche in piena pandemia e annuncia l'acquisizione di SWM (Streaming Well Motion) Agency, un creative motion lab e una società di consulenza con sede a Londra, focalizzata su esperienze ibride e virtuali, sviluppo di contenuti e formazione medica.

L’acquisizione è stata facilitata dalla consolidata collaborazione di successo che nel corso degli anni è intercorsa tra le due società nel fornire soluzioni globali end-to-end che collegano le aziende farmaceutiche e altre aziende del settore life sciences con i medici, i professionisti sanitari ed i pazienti.

SWM offre consulenza strategica ed esecuzione tattica per l’ottimizzazione delle esperienze virtuali sia per i medici che per i pazienti e basa la sua esperienza nella realizzazione creativa. La sua combinazione con il potenziale delle nuove tecnologie e le competenze di data science di Healthware Group, diventa estremamente rilevante in uno scenario in cui le conferenze virtuali rappresentano fino a due terzi di tutti gli eventi, e considerando che il 70% degli professionisti sanitari intendono frequentare eventi virtuali e ibridi anche dopo la pandemia.

A seguito di questa acquisizione Francis Mahmud Namouk, Managing Director di SWM, assumerà anche il ruolo di Global Head of Virtual Customer Experiences in Healthware Group.

 

Dino Biselli

Source: Healthware Group