Webinar di IQVIA Italia sui nuovi approcci dell’informazione scientifica

Con la pandemia di Covid-19 la comunicazione fra aziende e operatori sanitari, ed in particolare l’informazione scientifica, ha subito una trasformazione, nella stragrande maggioranza dei casi non programmata e nemmeno ricercata, da un approccio prettamente fisico ad uno virtuale. Oggi con la ripartenza si pone il problema su quale sia l'approccio migliore o se occorra strutturarne di ibrido.

IQVIA Italia ha organizzato un webinar dal titolo “Fisico, virtuale o ibrido? Nuovi approcci per un’informazione scientifica di successo” che avrà luogo il prossimo 10 giugno dalle ore 15 alle ore 16. Saranno presi in considerazione i dati e l'esperienza di questi mesi, per arrivare a presentare gli approcci che hanno portato i migliori risultati e i punti critici sui quali è stato necessario porre particolare attenzione.

In particolare, si mostreranno gli ultimi indicatori sulle modalità della promozione scientifica in Italia, si descriverà come gestire il cambiamento e le difficoltà di programmazione delle reti, e si condivideranno le lezioni imparate nella realizzazione di campagne ibride, a complemento del tradizionale face to face.

 

Per informazioni, clicca qui

 

Dino Biselli

Source: IQVIA Italia