Ritorna il Focus Digital Health & Pharma di Consorzio Netcomm: appuntamento per il 1 dicembre

Mancano pochi giorni all’inizio della Quinta edizione del Focus Netcomm dedicato ai nuovi modelli distributivi nel pharma e alla rivoluzione digitale della sanità. Infatti il 1 dicembre si terrà, sia in remoto che in presenza (presso il Palazzo delle Stelline di Milano), l’evento unico che unisce tutti gli stakeholder delle filiere del pharma retail e della sanità, per stimolare una visione sistemica con al centro il Patient Journey e le opportunità di questa importante fase di investimenti e cambiamenti digitali nella sanità.

Durante i lavori della conferenza a quarta edizione dell’osservatorio Netcomm Digital Health & Pharma 2022, ricerca che fotografa i comportamenti e i volumi di acquisto dei pharma e-shopper italiani, il loro customer journey, la mappa dei canali utilizzati, la domanda di nuovi servizi di digital health.

Durante questo appuntamento, inoltre, saranno trattati vari temi: dai nuovi comportamenti digitali e multichannel degli italiani negli acquisti pharma e di servizi sanitari, alle strategie, i trend i casi di successo nel pharma e-commerce e nei nuovi modelli di distribuzione farmaceutica multicanali; dalla trasformazione digitale dei servizi e delle filiere della sanità privata e pubblica, alla rivoluzione digitale dei processi sanitari per l’on-life patient. Non mancherà inoltre l’attenzione alle tecnologie e ai servizi per lo sviluppo del Digital Health & Pharma.

L’evento è rivolto a imprenditori e manager di aziende farmaceutiche, della sanità, della distribuzione farmaceutica, dei servizi per le filiere del H&P, oltre che dei settori digitali a supporto dello sviluppo dell’H&P.

Per ulteriori informazioni, clicca su questo link: https://www.consorzionetcomm.it/eventi/netcomm-focus-digital-health-pharma-2022/

 

La Redazione

Source: Consorzio Netcomm