Master in Management Farmaceutico organizzato da Master Thool

Master Thool, innovativa scuola alta formazione manageriale, lancia il “Master in Management Farmaceutico: Marketing & Sales”, che rappresenta un’assoluta novità nel panorama dell’offerta formativa in modalità Executive. 

Attraverso questa nuova proposta formativa ci si pone come obiettivo quello di formare una nuova generazione di talenti attraverso un nuovo approccio metodologico basato sul lavoro parallelo, sulle hard e soft skill.

L’organizzazione didattica prevede 116 ore durante le quali saranno approfonditi tutti gli aspetti teorici e pratici della marketing e della comunicazione in ambito farmaceutico. Inoltre, a fine il corso il curriculum di coloro che avranno completato il ciclo di apprendimento sarà inserito nel database della scuola, la quale darà un supporto attivo nella ricerca del lavoro fino al primo inserimento in azienda, attraverso uno stage extracurriculare o un contratto di primo inserimento.

Titoli conseguiti: Diploma di Master in Management Farmaceutico: Marketing & Sales; Attestato di partecipazione al Corso “Bilancio delle competenze”; Attestato di partecipazione al Corso “ Strumenti di self marketing e Personal Branding; Attestato di partecipazione al Corso “ Comunicazione efficace”.

La formula può essere blended, che permette di mixare i vantaggi operativi della formazione in presenza con quelli della formazione on line, o interamente il live streaming.

Il Master inizierà il prossimo 11 Febbraio 2023 e si concluderà il 24 Giugno 2023.

Per ulteriori informazioni, cliccate su questo link: https://businessthool.com/master-management-farmaceutico/

 

La Redazione Source: Master Thool