La serata di premiazione a chiusura dei Life Science Excellence Awards 2022

Lo scorso 24 marzo si è svolta la serata di premiazione dei Life Science Excellence Awards 2022, il riconoscimento promosso da Sics - Società Italiana di Comunicazione Scientifica e Sanitaria (Consulcesi Group) che premia i migliori progetti che hanno contribuito all’eccellenza e alla trasformazione del settore della salute.

Sono state oltre 300 le personalità del mondo sanitario, scientifico e del comparto industriale del settore delle scienze della vita che hanno partecipato all'evento conclusivo della quarta edizione degli Awards. Fra queste vi era anche il Ministro della Salute Orazio Schillaci

Dobbiamo lavorare tutti insieme per far sì che il nostro sistema sanitario nazionale torni ad essere un punto di riferimento per tutti i cittadini e possa riuscire a rispondere nel miglior modo possibile alle richieste di sanità.

 

In relazione all’area Comunicazione, ecco i cinque progetti premiati per questa categoria

BEST COMMUNICATION PROJECT of the Year

Convivio: La ricetta per convivere con l’anemia da Malattia Renale Cronica di Astellas

La Leucemia Linfatica Cronica nella mia vita: un futuro da vivere di Astrazeneca

Percorsi di vita di Pfizer

Le avventure della Smagliante Ada di Roche

Il Senso delle Parole di Takeda

 

Per sepere quali sono stati i premi in tutte le altre categorie, clicca su questo link: Life Science Excellence Awards 2022. Schillaci: “Servizio sanitario nazionale deve tornare punto di riferimento dei cittadini”

 

Dino Biselli

Source: Quotidianosanita.it