Altamedica Artemisia SpA
Altamedica Artemisia SpA

CONSULENTI SCIENTIFICI

Torino Lombardia Veneto Genova Forlì-Cesena Lecce Basilicata Catanzaro Palermo Cagliari

  • Categoria:Commerciale
  • Esperienza:3-5 anni
  • Offerta economica:P.IVA con fisso elevato, provvigioni ai massimi livelli, rimborso spese, bonus

Altamedica-Artemisia SpA, Leader nel Settore Health Care e nella Distribuzione di Servizi di Genetica Molecolare, con un focus particolare nella Diagnosi Prenatale, nell'ottica del potenziamento della propria Rete Commerciale, ricerca:

Consulenti Scientifici/Sales Account

per le province di: Genova, Torino, Milano, Brescia, Bergamo, Verona, Padova, Bologna, Forlì-Cesena, Cagliari, Basilicata, Lecce, Catanzaro e Palermo.

L’Azienda vuole entrare in contatto con Professionisti che abbiamo una comprovata esperienza nella promozione e nella vendita, con relativa introduzione presso medici specialisti in Ostetricia e Ginecologia e Laboratori.

Il Segmento di Mercato della Genetica Molecolare è in forte crescita e l’introduzione e l'uso delle nuove Tecnologie di Sequenziamento del DNA permettono oggi di comprendere meglio le basi molecolari delle malattie e a personalizzare i trattamenti terapeutici. Le persone che si saranno candidate per la posizione ricercata, avranno compreso le potenzialità di questo nuovo mercato.

L'Azienda offre un contratto con un fisso importante + provvigioni ai massimi livelli di mercato, eventuale rimborso spese + bonus, il tutto commisurato alle reali competenze. Si richiede pertanto la P.IVA.

Altamedica curerà direttamente la selezione.

Inviare il proprio CV aggiornato (con foto) e dettagliato solo se realmente interessati specificando la provincia di interesse nel form di candidatura. L'Azienda prenderà in considerazione solo candidature con CV allegato ed in linea con il profilo richiesto.

www.genetica.it - www.altamedica.it

Rif. annuncio: CONSULENTI SCIENTIFICI ALTAMEDICA-ARTEMISIA Candidati
Torna alla lista degli annunci